SRCDS Steam group

Big LAN Server
Is there any way to put up a cs server
in a big lan (no c class address limitation)

I'm behind my ISP NAT, so the only way to connect each other is in our big lan

the ip's are like this:
5.x.x.x
41.x.x.x
1.x.x.x
23.x.x.x

eccetera (i think they are all under 127.0.0.1)

so if I want to play with someone who has a different ip (non in my sub-net) He can't connect to my server Sad

He get's "Steam ticket expired" Sad Sad Sad Sad

Any Idea? and in lan mode he get c class ip address issue Sad

please help me and us (in our ISP)
Reply
any answers? please

Didn't I express well?
There's no way to do what I want?

Tell me please.
Reply
We ciao, guarda un po chi si vede qua Big Grin, ankio stavo proprio cercando di risolvere questo inconveniente.

Allora per ora per farlo funzionare ho fatto così:
dal firewall sygate personal firewall ho bloccato l'appicazione server (srcds.exe), poi ho messo una regola che permette di far passare solo determinati ip che voglio sempre su (srcds.exe). E ha funzionato!

Però ora volevo capire se era possibile senza bloccare srcds.exe, bloccare la porta esterna in qualche modo manda un informazione (non so quale però), e bloccando quella porta forse è possibile far entrare chiunque senza che compare quell'errore "Steam ticket expired".
Reply
Allora ci sono. Devi bloccare sul tuo firewall dove sta avviato il server la porta TCP 27030 alla 27039. Poi avviare il server con il comando:

+sv_lan 1 -nomaster

a questo punto può entrare qualsiasi utente fastweb, tranne però in questo caso utenti non fastweb non entreranno.
Reply
sei sicuro?

non è che c'è il "class c" obbligo ?
Reply
Su hl2 originale, crei un server impostando in più quei comandi e blocchi quelle porte sul firewall. Poi non so, nella versione "contro-la-legge", non so se va ugualmente Big Grin
Reply
io ho il server su linux (quindi il firewall è iptables)

quindi bisogna bloccare quelle porte in modo che non verichi "il ticket steam" ?

PS: qual'era la tua email di msn? mandamela via pm please Toungue
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)